A dicembre il Bio-distretto scende in città

Un weekend di assaggi e incontri, il 14-15 dicembre al Mercatino dell’ANT in Piazza Maggiore a Bologna

C’è un legame speciale che unisce l’Appennino e la città di Bologna. Noi del Bio-Distretto lavoriamo ogni giorno per custodire e valorizzare questa relazione, creando una rete che mette al centro produttori, enti locali e cittadini, uniti dalla passione per un’agricoltura sostenibile, accogliente e vicina. Per questo, a dicembre, abbiamo pensato a tre momenti per conoscerci e raccontarci.

Il Bio-distretto Appennino Bolognese approda nella città di Bologna: durante il Mercatino di Natale dell’Associazione ANT, saremo presenti con uno stand in cui verranno promossi i prodotti biologici tipici del territorio dell’Appennino Bolognese.

📍 Piazza Maggiore, Bologna
🕙 Dalle 10:00 alle 19:00

Sarà l’occasione per diffondere al pubblico informazioni sui produttori soci del Bio-Distretto e per sottolineare gli impatti positivi dell’agricoltura biologica sul territorio e sulla vita di comunità. Regalati o regala un assaggio dei nostri prodotti!

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto BioAppBO - Il Bio-Distretto Appennino Bolognese tra innovazione e coesione di comunità - CUP E58H24000620002 finanziato dal Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.

Avanti
Avanti

I Bio-distretti dell'Emilia-Romagna incontrano i candidati e le candidate alle regionali